Disponibile la app di BTC 2014: tutta la fiera degli eventi fruibile da smartphone e tablet
A
È una app nativa iOs e Android, scaricabile gratuitamente dai rispettivi store sia per smartphone che per tablet con il nome “BTC Exhibition”: la app di BTC, la fiera degli eventi che aprirà domani 11 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze, rende disponibili su dispositivi mobili tutte le informazioni sulla manifestazione e sul programma degli eventi che vi si svolgono.

Sviluppata da Tecnoconference-TC Group, la app di BTC è una personalizzazione della app multievento che il provider di tecnologia fiorentino offre agli organizzatori di eventi come contenitore di informazioni e strumento di interazione con funzioni e strumenti customizzati. Il valore aggiunto è che non si esaurisce con il singolo evento, ma è utilizzabile per ogni successiva edizione arricchendo i contenuti già pubblicati. Per gli eventi, la app è una vetrina per l’edizione in corso e un archivio per quelle passate; per le agenzie è un prodotto con informazioni ‘istituzionali’ e la vetrina degli eventi, ognuno contenente il materiale scientifico e multimediale prodotto; per i centri congressi può costituire l’hub di tutte le attività e gli eventi ospitati.

La app di BTC contiene le informazioni sulla fiera, gli espositori, gli eventi collaterali e il programma scientifico con la descrizione delle sessioni, che sono ricercabili per orario, sala o relatore. Include inoltre la lista degli alberghi e delle location delle serate, complete di mappe geolocalizzate con le indicazioni per arrivarvi.

Commenta su Facebook