Vodafone e le imprese straordinarie: J-Ax a Reggio Emilia per l’evento italiano della campagna Vodafone First
A
Succederà il prossimo 2 ottobre al Campovolo di Reggio Emilia: il cantautore-rapper J-Ax si lancerà da 4mila metri di altezza per planare con il paracadute direttamente sul palco ed esibirsi in un concerto. L’impresa-evento sarà realizzata nell’ambito di Realizza il tuo #FIRST, il progetto parte della campagna internazionale Vodafone First con cui l’azienda di telefonia vuole ispirare le persone a compiere qualcosa di straordinario per la prima volta utilizzando la tecnologia mobile.

Il musicista testimonial della campagna italiana ha deciso di superare la paura dell’altitudine, dando vita a un evento inedito che prenderà vita anche sui principali canali social grazie alla rete 4G. Per promuovere l’impresa e valorizzare la campagna, Vodafone ha prodotto una serie di video destinati al web che, protagonista lo stesso J-Ax, raccontano la preparazione dell’evento accompagnando il pubblico della rete fino alla vigilia del “salto”.

Il progetto è stato attivato in 10 paesi e la piattaforma Firsts.com ha raccolto oltre 4 milioni di visitatori e 13mila candidature in poche settimane. In Italia sono stati selezionati 9 finalisti che avranno la possibilità di realizzare qualcosa di straordinario per la prima volta grazie alla tecnologia Vodafone: il vincitore sarà annunciato il prossimo 10 ottobre.

Commenta su Facebook

Altro su...

Eventi di marketing