Partita la vendita dei biglietti di Expo con tariffe promozionali, online anche la app sviluppata da Accenture
A
I biglietti per Expo 2015 sono in vendita e acquistarli oggi è vantaggioso.

Tutti i ticket comprati prima dell’inizio della manifestazione godranno infatti di una riduzione del 20%, che porta il prezzo massimo di un ingresso standard a 32 euro con una media di costo di 22 euro. Il valore del biglietto varia, infatti, a seconda della tipologia di visitatore (adulto, bambino, senior, disabile, gruppi e studente), della durata della visita (un biglietto per più giorni è più vantaggioso rispetto a quello per un solo giorno) e del giorno (un biglietto utilizzabile in una data definita rispetto a uno sempre valido).

Due, per ora, le modalità di acquisto: collegarsi direttamente al sito dell’evento o servirsi dell’applicazione realizzata da Accenture, Official Global System Integration Partner di Expo 2015, per vivere in maniera personalizzata l’esposizione universale.

Expo 2015 Official App, che è gratuita e già disponibile in italiano e in inglese per smartphone (a breve lo sarà anche per tablet), permette non solo di svolgere operazioni di ticketing, ma anche di programmare la visita grazie a una mappa interattiva, al servizio di alert che segnala gli eventi che rispondono agli interessi del singolo visitatore con aggiornamenti in tempo reale, alle indicazioni per orientarsi tra i padiglioni e raggiungere la sede degli eventi e le promozioni lanciate da espositori e partner di Expo.

Commenta su Facebook

Altro su...

Expo 2015