Come conquistare il mercato dei turisti russi: confronto fra istituzioni e operatori al Forum sul turismo italo-russo
A
Conoscere le best practice adottate da regioni, associazioni di categoria e operatori per attrarre in Italia flussi turistici provenienti dalla Russia. Questo uno degli obiettivi del 1° Forum sul Turismo Italo-Russo che si svolgerà a Palazzo Reale di Milano dal 18 al 19 settembre.

Nel corso del convegno, che verrà aperto con una sessione plenaria presieduta da Francesca Barracciu, sottosegretario ai Beni e alle Attività culturali e al Turismo, e Alla Manilova, viceministro russo per la Cultura e il Turismo, saranno presentati gli strumenti informatici sviluppati per promuovere l’Italia in Russia, come la newsletter inviata dall’ambasciata d’Italia a Mosca a più di 1.700 operatori e giornalisti del settore e l’applicazione per smartphone che presenta l’offerta turistica italiana ai russi.

Il Forum sarà anche l’occasione per ascoltare esponenti dell’industria turistica russa, che forniranno indicazioni a operatori e istituzioni su come fare in modo che l’offerta italiana risponda alle aspettative del mercato russo.

L’appuntamento è organizzato dal ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, il ministero della Cultura e del Turismo della Federazione Russa, l’ambasciata d’Italia a Mosca, il Comune di Milano e il consolato generale della Federazione Russa a Milano. La partecipazione è libera e gratuita previo invio di una mail di registrazione a: TMTI.ForumITRU@comune.milano.it

Commenta su Facebook