Vogue Fashion’s Night Out: l’edizione 2014 parte da Roma, i grandi brand sponsorizzano la notte bianca della moda
A
Arriva a Roma coinvolgendo più di 400 punti vendita, che rimarranno aperti fino alle 23.30, e con un calendario di eventi e happening che si snoda lungo le vie principali del Tridente, nel cuore della città: l’11 settembre prende il via la Vogue Fashion’s Night Out, la manifestazione organizzata da Vogue Italia e Roma Capitale per avvicinare il grande pubblico al mondo della moda. L'evento arriverà il 16 settembre a Milano per l’apertura della Settimana della moda.

La manifestazione,  grazie al contributo di Altaroma e in collaborazione con le associazioni di via, si estenderà da via Ripetta a via del Babuino, da via dei Condotti a piazza di Spagna, fino a piazza di San Lorenzo in Lucina. Nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, il pubblico potrà non solo fare shopping fino a tarda notte, ma anche incontrare gli stilisti e acquistare gli oggetti speciali limited edition firmati VFNO, i cui ricavi saranno devoluti a Differenza Donna, l’associazione che aiuta le donne vittime di violenza e in condizione di disagio e i loro figli minori.

Fra le iniziative che coinvolgono le vie del centro, la Street Band Jazz con musica dal vivo in via Vittoria, il Fashion’s Flashmob in via Belsiana e gli aperitivi notturni nelle gallerie d’arte di via Margutta. Numerose anche le iniziative degli sponsor (Visa, Citrôen Lavazza, Martini, McArthurGlen Designer Outlet, QVC e Vente Privee.com) e 3 gli eventi speciali, promossi da Accademia l’Oréal, Samsung Galaxy Alpha e Dimensione Suono Roma, che organizzerà uno special party alla Casina Valadier.

Commenta su Facebook

Altro su...

Eventi di marketing