Praga batte Danzica e San Pietroburgo e si aggiudica il congresso mondiale di ICCA del 2017
A
Sarà la capitale della Repubblica Ceca a ospitare fra 3 anni il 56° congresso mondiale di ICCA, l'International Congress and Convention Association. La candidatura di Praga per ospitare l’evento ha infatti vinto su quelle della polacca Danzica e della russa San Pietroburgo ed è il risultato dell’impegno del Convention Bureau di Praga validamente supportato dall’amministrazione locale.

L’annuncio della destinazione vincitrice (scelta anche sulla base di criteri di opportunità logistica e di budget) è stato dato a IMEX, la fiera della meeting industry in corso a Francoforte, direttamente da Arnaldo Nardone, presidente di ICCA: “La gara è stata davvero dura perché ha messo in competizione città molto ambiziose, ma è stata condotta secondo lo spirito di correttezza che contraddistingue ICCA” ha detto Nardone.

“Le destinazioni candidate hanno dimostrato creatività, professionalità e impegno per rispettare gli obiettivi strategici di business dell’associazione, specialmente quello di aumentare il numero di iscritti dell’Europa orientale. Sono convinto che il nostro primo congresso nella Repubblica Ceca sarà un’occasione unica di scambio di competenze e conoscenze”.

Commenta su Facebook