Convention Bureau Roma e Lazio: il 21 settembre ultima opportunità di ingresso, si può aderire come soci o come partner
A
Si avvicina l’ultima data possibile per aderire al Convention Bureau Roma e Lazio, con l’ultima “finestra” di ingresso del 2017 fissata al 21 settembre. Costituito lo scorso 21 giugno su iniziativa delle 4 associazioni di categoria di riferimento – Federcongressi&eventi, Federalberghi, Confersercenti e Unindustria – e presieduto da Onorio Rebecchini, il bureau è un consorzio di privati che attualmente conta 65 soci fra alberghi, agenzie e fornitori di servizi.

Gli operatori interessati alle attività e ai servizi del Convention Bureau di Roma e Lazio che per qualsiasi motivo non possono entrare a far parte della compagine societaria possono comunque aderire in qualità di partner, corrispondendo lo stesso contributo annuale previsto per i soci e fruendo degli stessi servizi ma senza il diritto di voto assembleare.

In vista di quest’ultima scadenza, gli operatori interessati devono inviare al board del convention bureau (all’indirizzo info@cbromaelazio.it) entro il 18 settembre la richiesta di adesione corredata da una visura camerale e dalla copia del versamento di 1.000 euro a titolo di sottoscrizione della quota di capitale sociale. Per chi intende aderire come partner è sufficiente compilare i moduli predisposti dal bureau, da presentare insieme alla visura camerale.

Commenta su Facebook