Convention Bureau Italia ed ENIT aprono la stagione di workshop per promuovere l’Italia sui mercati internazionali degli eventi
A
Riparte, con l’inizio del nuovo anno, il programma di workshop internazionali che il Convention Bureau Italia organizza in collaborazione con l’Enit per promuovere la destinazione Italia e i suoi operatori del settore eventi e congressi.

Quattro gli appuntamenti già in calendario, due negli Stati Uniti e due in Europa. Si parte da New York il 6 marzo con un evento presso l’italianissimo Starhotels The Michelangelo cui parteciperanno buyer corporate e di agenzia, per proseguire il giorno successivo, 7 marzo, all’Ambasciata Italiana di Washington, dove gli operatori italiani incontreranno i referenti delle principali associazioni internazionali con sede nella capitale americana.

Nell seconda parte del mese sarà la volta delle tappe europee, entrambe dedicate all’incontro con buyer di associazioni: il 29 marzo presso l’Anima Café nel centro di Londra e il 30 marzo presso la residenza dell’ambasciatore italiano a Bruxelles, con tanto di cooking class per gli ospiti belgi tenuta da uno chef italiano.

Commenta su Facebook