Venezia ricerca sponsor per gli eventi della stagione natalizia, pubblicato il bando per le manifestazioni di interesse
A
In contemporanea a Milano, anche Venezia – che lo fa per la prima volta – pubblica un bando per la ricerca di sponsor che contribuiscano a realizzare le installazioni natalizie sotto il coordinamento di Vela, la società commerciale e di marketing territoriale della città, legando il proprio brand alla stagione degli eventi invernali in Laguna.

Il bando è organizzato in tre lotti. Il primo prevede la sponsorizzazione tecnica dell’albero di Natale e delle luminarie di Venezia per un valore stimato di 250mila euro; il secondo la sponsorizzazione finanziaria delle piste di pattinaggio sul ghiaccio a Venezia e a Mestre per un valore di base di 150mila euro; il terzo la sponsorizzazione tecnica dell’albero di Natale e delle luminarie di Mestre per un valore di 150mila euro.

La sponsorizzazione garantisce alle aziende un’alta visibilità, specifica Vela: nel 2015 gli eventi del Natale veneziano hanno registrato più di 100mila presenze. La società offre ai brand pacchetti specifici di sponsorizzazione e visibilità e si riserva di studiare per le aziende e per le agenzie di marketing interessate al progetto pacchetti costruiti ad hoc o spazi esclusivi.

Il bando è consultabile a questo link, e le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro le ore 16 del 21 ottobre.

Commenta su Facebook