L'Emilia Romagna lancia un nuovo sito in inglese con l'offerta dei tre poli congressuali
A
È on line il sito Meetiner, dedicato all'offerta congressuale dell’Emilia Romagna, lanciato in occasione dell’EIBTM di Barcellona.

Il sito, in inglese, presenta i tre poli congressuali della regione, Bologna, la Riviera di Rimini e Parma, fornendo un elenco di operatori per ogni destinazione, una galleria di foto e video, i profili nei social network (Facebook, Twitter e Flickr), una sezione notizie e i link ai siti internet regionali dedicati al turismo (città d'arte, terme e costa adriatica).

In EIBTM saranno presentate le novità delle tre destinazioni: Bologna Congressi, il Convention Bureau della Riviera di Rimini e Parma Incoming partecipano infatti alla fiera all'interno all’interno dello stand del Convention Bureau Italia.

L’offerta congressuale di Bologna si è rinnovata di recente in seguito all’unione del Palazzo della Cultura e dei Congressi con la Sala Maggiore e con il Padiglione 19-20 della Fiera, e Bologna Congressi è in grado di offrire 11.000 posti complessivi, una sala plenaria da 6.000 persone e un’area espositiva di 13.500 mq.

Il Convention Bureau della Riviera Rimini si prepara ad accogliere eventi di carattere sempre più internazionale grazie al nuovo Palacongressi inaugurato a metà ottobre e in grado di ospitare 9.000 persone in 39 sale, mentre Parma ha ampliato il proprio ventaglio di proposte con la nuova sala sotterranea Ipogea del centro congressi (da 400 posti) e con una maggiore capacità del Palacassa.

Commenta su Facebook