La Sicilia si aggiudica il meeting italiano EFPA, attesi a Giardini Naxos più di 500 delegati
A
Sono professionisti della consulenza finanziaria, rappresentanti di case d’investimento e personalità dell’economia i delegati e speaker attesi per il meeting italiano 2016 della European Financial Planning Association (EFPA), che quest’anno ha scelto la Sicilia, fra una rosa di destinazioni concorrenti, come sede dell’evento.

Il meeting si svolgerà a inizio maggio all’Hilton Giardini Naxos, dove gli oltre 500 delegati, provenienti dall’Italia ma in parte anche dal resto d’Europa, saranno ospitati per i due giorni di lavori. “Abbiamo sempre optato per un'alternanza tra nord e sud d'Italia nel determinare la destinazione del nostro evento annuale” ha detto il presidente di EFPA Italia Aldo Vittorio Varenna. “Quest’anno abbiamo scelto con l’obiettivo di espandere la nostra certificazione anche nel sud, consapevoli dell’attrattività del territorio siciliano”.

L’organizzazione dell’evento è in capo all’agenzia veronese Cogest M&C, che si è appoggiata al Sicilia Convention Bureau per la scelta dei fornitori, con un programma ancora in via di definizione ma che, è già certo, comprenderà per i partecipanti anche l’opzione di un post tour alla scoperta dell’isola.

Commenta su Facebook