Il Sicilia Convention Bureau amplia e riorganizza il team: obiettivo, i mercati internazionali
A

Vincenzo Tumminello

Il bureau che promuove la Sicilia come destinazione per eventi si arricchisce di 3 nuove figure professionali con l’obiettivo di rispondere in maniera più efficace alle richieste del settore e conquistare i mercati internazionali.

L’ampliamento dello staff, commenta Vincenzo Tumminello, presidente del bureau, “Va a supporto e completamento del lavoro di squadra già fortemente sentito al Sicilia Convention Bureau e indispensabile per il raggiungimento dei traguardi che ci prefissiamo di raggiungere nel 2015”.

Carolina Nitto, che lo scorso anno aveva seguito un percorso di formazione al bureau, entra a supporto dell’area Progetti e candidature coordinata da Gabriella Minissale con Adua D’Amico. Altre 2 figure si inseriranno a breve nel team per rafforzare le aree sales, marketing e amministrazione.

Il riassetto del bureau prevede anche la valorizzazione delle professionalità già presenti. Daniela Marino, responsabile delle relazioni con il territorio siciliano, avrà anche il compito di coordinare l’intera squadra. Alessia Di Raimondo, responsabile marketing e comunicazione, curerà la strategia di promo-commercializzazione affiancata da Veronica Petralia, già sales executive.

Commenta su Facebook