La MilanoCard per gli organizzatori di eventi: personalizzabile e insieme al biglietto Expo a prezzo di lancio
A
La MilanoCard e il biglietto di ingresso a Expo al prezzo di lancio di 25 euro. È la nuova proposta rivolta alle agenzie di organizzazione eventi da Imprese Falcon, la società che da diversi anni gestisce e distribuisce, attraverso un ampio network di rivenditori in città, negli aeroporti e su internet, la city card di Milano.

La proposta consente agli organizzatori di brandizzare la card e personalizzarla con servizi selezionati in convenzione o gratuità: la MilanoCard consente infatti di fruire gratuitamente del trasporto pubblico cittadino, dell’assistenza medica e dei servizi di un interprete personale e di un autista privato per due corse; inoltre, offre prezzi agevolati per 500 servizi turistici grazie alle convenzioni con negozi, ristoranti, esercizi commerciali, musei, monumenti e attrazioni.

Patrocinata da Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano, la carta è valida uno, tre o più giorni e offre agevolazioni, convenzioni e benefit anche in altre città della Lombardia (Varese, Cremona, Pavia, Monza, Bergamo, lago di Como) e a Venezia, Firenze e Roma.

Commenta su Facebook