La Consulta degli Eventi di Assocomunicazione lavora alla collaborazione con Expo 2015
A
Obiettivo della Consulta, che in seno ad Assocomunicazione rappresenta le agenzie di eventi, è definire entro fine anno una collaborazione con Expo 2015 che consenta alle agenzie socie e alle aziende loro clienti di cogliere le opportunità offerte dal grande evento milanese. A tale scopo l'associazione ha di recente incontrato due manager di Expo 2015: Alberto Mina, responsabile Affari istituzionali ed eventi, e Massimiliano Perri, responsabile Programmazione eventi.

La Consulta lavora anche a un manifesto d’intenti che sarà condiviso da agenzie e aziende clienti, allo scopo di rendere più fluidi e trasparenti i rapporti e collaborare alla risoluzione delle problematiche di mercato.

Intanto ha fatto il proprio ingresso in Consulta anche GSW Worldwide, sesta agenzia ad aderire all’associazione negli ultimi quattro mesi. “Ogni nuova adesione è per noi di grande importanza in quanto accresce la nostra rappresentatività e si traduce in opportunità concrete di incidere positivamente sul mercato”, ha spiegato Alessandra Lanza, presidente della Consulta degli Eventi. “Abbiamo bisogno dell’impegno di tutti per portare avanti il nostro programma in questo momento cruciale che ci vede impegnati tanto con le aziende quanto con le istituzioni, e in primis con Expo 2015".

Commenta su Facebook