Rinnovato il direttivo di Site Italy, Dario Cherubino è il nuovo presidente
A

Dario Cherubino

Eletto lo scorso anno, Dario Cherubino entra ora in carica come nuovo presidente di Site Italy, il capitolo italiano dell’associazione internazionale che riunisce i professionisti dell’incentivazione e della motivazione, contestualmente all’insediamento del nuovo consiglio direttivo, con un mandato all’insegna di formazione e networking per il periodo 2014-2015.

Cherubino, socio e direttore creativo dell’agenzia catanese Azimut, succede a Tobia Salvadori, che rimane nel direttivo in qualità di immediate past president. “Nel prendere il testimone da Tobia Salvadori”, ha dichiarato Cherubino, “desidero innanzitutto ringraziarlo per lo sforzo fatto al vertice del Capitolo, che oggi è un punto di riferimento anche per la formazione dei futuri professionisti”. Il neopresidente opererà in continuità con il suo predecessore: “Con il board che presiedo stiamo già lavorando per realizzare un programma tale da permettere ai soci di trarre il massimo dalle risorse offerte dall’associazione, a livello sia di formazione sia di networking e business”.

Ad affiancare Cherubino in qualità di president-elect è Doriana Briguglio, che assume anche il ruolo di vice president education; del nuovo direttivo fanno parte anche Mauro Acquati come vice president communication, Gaia Budello per la segreteria, Paolo Teruzzi come tesoriere e Antonio Foti in qualità di responsabile membership. Il Direttivo resterà in carica sino a fine marzo 2015.

Commenta su Facebook