Il principe Harry diventa organizzatore di eventi dell'esercito britannico, MPI gli offre la membership e lo invita a certificarsi
A
Da pilota elicotterista a organizzatore degli eventi dell’esercito britannico: il principe Harry, il più giovane rampollo della famiglia reale inglese, ha assunto un nuovo incarico che lo porterà a essere coinvolto nella realizzazione di cerimonie, visite di Stato e parate in cui è prevista la presenza dell’esercito.

L’idea di proporgli di associarsi a MPI, la maggiore associazione professionale di event planner, è venuta a Miguel Neves, presidente del capitolo UK. La notizia è riportata dal sito meetpie.com, secondo il quale Neves ha dichiarato che la proposta ha come obiettivo quello di dare impulso alla CMP (Certified Meeting Professionals), la certificazione professionale promossa da MPI.

La certificazione è un’attestazione di qualità che ogni professionista degli eventi, indipendentemente dal settore in cui opera, dovrebbe ricercare “ ha detto Neves. “Poiché il principe Harry è adesso un organizzatore di eventi pensiamo che sia importante che una personalità così in vista sia di esempio e supporti l’avanzamento della professionalità di settore”.

Commenta su Facebook

Altro su...

MPI

Associazioni