Marco Testa è il nuovo presidente di Assocom, assume il mandato per dare continuità al rinnovamento
A

Marco Testa

Nominato dai 9 membri del nuovo Consiglio direttivo eletto ieri dall’assemblea dei soci, Marco Testa, presidente del Gruppo Armando Testa, è il nuovo presidente di Assocom, l’associazione delle aziende di comunicazione.

“È la seconda volta che vengo chiamato a questo compito” ha detto Testa. “Questa volta con una maggiore complessità del mercato e nuovi player, dal media al digital. Credo nel talento e nell’orgoglio imprenditoriale italiano e so di poter contare sull’entusiasmo e le capacità di tanti. Non ci sono però formule magiche, serve l’impegno di tutti”.

I nuovi consiglieri, scelti fra 15 candidati, sono, oltre a Testa, Giorgio Bonifazi Razzanti di Pan Comunicazione, Marzia Curone di Relata, Enrico Gasperini di Livextension, Marco Girelli di OMD, Marco Gualdi di Inventa CPM, Alessandra Lanza di Filmmaster Events, Emanuele Nenna di Now Available e Layla Pavone di Isobar.

Le altre cariche associative, fra cui quelle dei vicepresidenti, del direttore del centro studi, del presidente di AssAP Servizi e i rappresentanti presso gli organismi partecipati da Assocom, saranno definite in un momento successivo: intanto, i 6 candidati non eletti hanno ribadito la propria disponibilità a dare un contributo concreto all’associazione attraverso i gruppi di lavoro già avviati, che raccoglieranno le voci e le esperienze degli associati impegnandosi a tutelare gli interessi degli operatori della comunicazione.

Commenta su Facebook

Altro su...

Assocom

Associazioni