Assocom pronta per le elezioni, 15 i candidati per il nuovo consiglio direttivo che nominerà il presidente
A
Arrivano al termine di un anno in cui Assocom, l’associazione delle aziende di comunicazione, ha dato il via a una fase di rinnovamento per essere più vicina alle esigenze degli associati, che si misurano con un mercato sempre più difficile: le elezioni con cui, il prossimo 18 dicembre, sarà rinnovato il consiglio direttivo, sono inoltre le prime che si tengono con le nuove regole dello statuto modificato a metà anno.

Il nuovo modello organizzativo prevede un consiglio direttivo composto da 9 membri, anziché i 18 del passato: per favorirne il coinvolgimento e la partecipazione, saranno conferite loro maggiori responsabilità e più deleghe. Al nuovo consiglio direttivo il compito inoltre di eleggere il presidente.

I candidati sono 15: Alessandro Barbieri di Reloy, Giorgio Bonifazi Razzanti di Pan Comunicazione, Vittorio Bonori di Zenith Optimedia, Marzia Curone di Relata, Enrico Gasperini di Livextension, Marco Girelli di OMD, Sandra Grifoni di InMediato, Marco Gualdi, di Inventa CPM, Isabelle Harvie Watt di Havas Media Group Italia, Alessandra Lanza di Filmaster Events, Mauro Miglioranzi di Cooee Italia, Emanuele Nenna di Now Available, Layla Pavone di Isobar, Rossella Sobrero di Koinetica e Marco Testa del Gruppo Armando Testa.

“Siamo in vista di un momento cruciale per la vita di Assocom” afferma il direttore generale Stefano Del Frate. “Le candidature sono autorevoli e numerose sono le persone che per la prima volta si propongono per il ruolo di consiglieri. Questa partecipazione è sicuramente un segnale positivo: siamo in molti a credere che Assocom debba andare avanti per diventare ancora più forte e rappresentativa. Molte le riconferme di consiglieri che hanno giudicato positivamente l’esperienza di lavoro nell’ultimo consiglio e molti i nuovi candidati, con nutrita presenza del settore media, che hanno positivamente interpretato il ruolo che possono ricoprire in associazione in un momento particolarmente difficile del mercato”.

Commenta su Facebook

Altro su...

Assocom

Associazioni