In Brasile eventi in crescita, al via LAMEC, la conferenza latino-americana di MPI
A
Si terrà a San Paolo, in Brasile, la prima Latin American Meetings and Events Conference (LAMEC) in programma il 12 dicembre, organizzata dal chapter locale di MPI (Meeting Professionals International) in collaborazione con MPI International, la community che riunisce oltre 24.000 professionisti degli eventi nel mondo.

L'evento mira a intercettare la crescita della meeting industry latinoamericana e costituisce l'evoluzione strategica del precedente appuntamento nel continente, la Strategic Meetings & Events Conference – Latin America.

Per l'organizzazione l'MPI Brazil Chapter si avvarrà del supporto di Imaginadora, una delle maggiori società brasiliane di marketing ed eventi. MPI International, come da tradizione, fornirà corsi di formazione e sviluppo professionale.

“Con l’espansione economica dell’America Latina e l’organizzazione dei Mondiali di calcio 2014 e delle Olimpiadi 2016 in Brasile, il ruolo degli eventi nel business è in forte crescita” sottolinea il presidente dell’MPI Brazilian chapter, Elisabeth Wada. “Negli ultimi tre anni la meeting industry in America Latina è cresciuta a tassi mai visti, aumentando le aspettative e creando opportunità di business per la nostra community” le fa eco il presidente e CEO di MPI, Bruce MacMillan.

Commenta su Facebook

Altro su...

MPI

Formazione

Brasile