A Roma la convention 2013 di Federcongressi&eventi, si eleggerà il nuovo presidente
A
La convention nazionale 2013 di Federcongressi&eventi, nel corso della quale saranno rinnovate tutte le cariche nazionali, comprese quelle del Comitato Esecutivo e del presidente, si terrà il 14 e 15 marzo a Roma, al Crowne Plaza Rome St. Peters’.

L’associazione ha deciso di tenere la convention a Roma in deroga alla prassi della rotazione geografica delle sedi finora utilizzata: la capitale è una destinazione “centrale” e facilmente raggiungibile, scelta per facilitare la partecipazione di tutti gli associati.

L’evento, che sarà intitolato Il corso degli eventi – passione Italia (“passione” è intesa nella doppia accezione di declino, dovuto alla crisi, e di mossa d’orgoglio per mutare appunto “il corso degli eventi”), affronterà i più significativi cambiamenti economico-sociali in corso nel settore e più in generale nel paese per poi approfondirne, attraverso il programma di
seminari, sviluppi e ricadute sulla quotidianità della meeting industry,

Il presidente uscente Paolo Zona (il cui mandato non è più rinnovabile) farà un bilancio dei quattro anni trascorsi alla guida dell’associazione e passerà poi il testimone al nuovo presidente e al suo discorso programmatico.

Per la prima volta l’evento sarà su Twitter con l’hashtag è #meetindustriamoci.

Commenta su Facebook