SITE annuncia i vincitori dei Crystal Awards 2012, gli “Oscar” per i migliori viaggi incentive
A
È il riconoscimento più ambito, a livello internazionale, da chi progetta e organizza viaggi di incentivazione: i Crystal Awards di SITE (Society of Incentive Travel Executives), l’associazione globale che rappresenta i professionisti della motivazione, sono di fatto gli Oscar del settore, e premiano eventi d’eccellenza che hanno portato ai committenti risultati concretamente misurabili.

La giuria era composta da un panel di 11 esperti, che hanno valutato gli eventi iscritti basandosi su tre criteri principali: creatività nella progettazione, esecuzione logistica e organizzativa e ritorno sull’investimento.

I vincitori dell’edizione 2012, che vedono una significativa percentuale di agenzie americane, sono stati annunciati la scorsa settimana durante l’annuale conferenza internazionale dell’associazione che si è svolta a Pechino. Eccoli:

– 212F Pty (Australia) con l’evento “DuluxGroup Danks All Stars Program” nella categoria Most Effective Incentive Marketing/Promotion Campaign

– Tourism Queensland (Australia) con la campagna “Million Dollar Memo” nella categoria Most Effective Incentive Marketing/Promotion Campaign Within the Industry

– Incentive Destinations Pvt (India) con l’evento “The Himalayan Kingdom” nella categoria Exceptional Motivational Travel Program – Asia Pacific

Capitol Services (USA) con l’evento “A Passion for Food” nella categoria Exceptional Motivational Travel Program – North America

– Maritz Travel (USA) con l’evento “Cisco Chairman’s Club” nella categoria Exceptional Motivational Travel Program – North America

– Harith Productions (USA) con l’evento “Embrace the Emerald Isles” nella categoria Most Effective Team Effort at Producing an Incentive Program or Event

– Allied PRA New York (USA) con l’evento “Luxury Vehicle Principal Incentive” nella categoria Most Effective Team Effort at Producing an Incentive Program or Event

– Borealis Incentives (Belgio) con l’evento “President’s Club” nella categoria Best Destination-Based Experiential Incentive Travel Program

– Somewhere in Africa (Sudafrica) con l’evento “Nutrimetrics South Africa May 2012” nella categoria Most Impactful Effort Toward Corporate Social Responsibility as Part of an Incentive Program

– Aimia (USA) con l’evento “Shark Encounter – Shark Tag – You’re It!” nella categoria Most Impactful Effort Toward Corporate Social Responsibility as Part of an Incentive Program

Le iscrizioni per l’edizione 2013 dei Crystal Awards sono aperte fino al 15 luglio 2013.

Commenta su Facebook