SITE EMEA Forum a Berlino sarà internazionale e interassociativo
A

Il centro congressi ICC Berlin

L’adesione dei Capitoli nazionali alla seconda edizione del SITE EMEA Forum, il convegno annuale dei soci europei e del Medio Oriente di SITE, l'associazione internazionale di professionisti degli eventi motivazionali, è stata alta. All'evento, che si terrà a Berlino dal 18 al 20 giugno, saranno rappresentati infatti ben 19 Paesi.

All’internazionalità il Forum aggiunge il carattere di apertura al mercato e alle altre associazioni di professionisti del settore: negli stessi giorni e negli stessi spazi del centro congressi ICC di Berlino si svolgerà la Meeting Experts Conference, la prima assemblea che riunisce le associazioni e gli enti della meeting industry tedesca, (ICCA Germany, MPI Germany, VDR German Business Travel Association, EVVC European Association of Event Centres e il German Convention Bureau), con cui saranno condivisi alcuni momenti di confronto.

I Paesi da cui proverranno i delegati SITE sono, a parte la Germania padrona di casa, Belgio, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia (che esprime la chairwoman dell'evento Anna Maria Ruffini e la responsabile dell'education program Miek Egbert), Lettonia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Russia, Spagna e Svizzera.

Durante il Forum saranno promossi alcuni momenti di aggiornamento su temi di interesse per i soci: da quelli più generali (come le ricadute dell’instabilità dell’euro sul mercato dell’incentivazione) ad argomenti più tecnici quali la negoziazione con i fornitori o l’utilizzo dei social network durante gli eventi.

Commenta su Facebook