Annunciati i vincitori dei RISE Awards 2012 di MPI che premiano le eccellenze nella meeting industry
A
L'associazione Meeting Professionals International (MPI) ha annunciato i nomi dei vincitori dei RISE Awards 2012, i riconoscimenti assegnati ogni anno alle eccellenze, alle innovazioni e ai successi nell’ambito della meeting industry. Anche quest’anno i premi saranno consegnati durante il World Education Congress 2012 di MPI, in programma a St. Louis (USA) dal 28 al 31 luglio.

I sette vincitori sono stati selezionati da una giuria di professionisti del settore in prevalenza americani, dei quali fa parte, unico europeo, l’italiano Andrea Novelli.

A Ray Bloom, presidente di IMEX, è andato il RISE Award Meeting Industry Leadership per il suo contributo allo sviluppo delle fiere di settore (IMEX, EIBTM E IMEX America), in particolare per aver introdotto a partire dagli anni ’80 i programma per gli hosted buyer che hanno rivoluzionato gli eventi fieristici, e per il suo impegno a favore delle nuove generazioni attraverso i Future Leaders Forum che, dal loro lancio nel 2003, hanno coinvolto oltre 5.000 studenti.

Il RISE Award for Young Professional Achievement, riservato ai giovani fino ai trent’anni che abbiano contribuito in maniera significativa alla crescita della meeting industry, è stato assegnato a Jillian Schroeder per il suo impegno nel coinvolgimento di studenti e lo sviluppo di un programma formativo per il capitolo MPI del Wisconsin.

Il RISE Award Member of the Year, destinato ai soci MPI che hanno contribuito, con il proprio lavoro volontario, alla crescita dell’associazione, è stato attribuito ad Amanda Cecil dell’MPI Indiana Chapter per la creazione degli Meeting and Business Event Competency Standards (MBECS), adottati dal CIC ed elaborati dalla MPI Body of Knowledge Task Force da lei presieduta.

Il riconoscimento per la categoria Community Achievement in Knowledge and Ideas dedicata a chi ha favorito lo scambio e la condivisione di idee, conoscenza, informazione, è andato all'MPI Tennessee Chapter per il progetto Let MPI Rock Your World Road Trip, un tour di tre giorni realizzato in collaborazione con i membri per favorire il networking.

Il RISE Award for Community Achievement in Marketplace Excellence è stato attribuito all' MPI Tampa Bay Area Chapter per la Connections Campaign 2010-2011 volta a favorire e a promuovere le opportunità di business fra i soci.

Il riconoscimento nella categoria Organizational Achievement, riservata alle aziende che hanno scelto gli eventi come strumento di crescita o di promozione e per ottenere risultati concreti, è andato alla multinazionale olandese Royal DSM per gli eventi organizzati per il lancio del nuovo brand Bright Science. Brighter Living (149 eventi in due giorni in tutto il mondo).

Commenta su Facebook

Altro su...

Premi

MPI

Associazioni