SITE Italy: Maria Grazia Sapigni nuova presidente, insediato il consiglio direttivo
A

Maria Grazia Sapigni

Maria Grazia Sapigni è la nuova presidente di SITE Italy, eletta alla guida del nuovo direttivo dell’associazione appena di recente e in carica fino a marzo 2013.

Riminese, direttore progettuale organizzativo di Màgina, l'agenzia di comunicazione ed eventi da lei fondata, Sapigni subentra a Fabrizia Calzavara.

Oltre alla Sapigni fanno parte del direttivo Tobia Salvadori in qualità di presidenct-elect e vice president education, Fabrizia Calzavara come immediate past president, Graziella Pica segretario, Paolo Teruzzi con la carica di tesoriere, Antonella Sacchero per la membership e Dario Cherubino come responsabile social media.

Priorità della neopresidente quello di approfondire le tematiche relative all’etica del settore incentivazione e motivazione; SITE Italy affronterà inoltre i temi che riguardano la trasparenza dei criteri di selezione nelle gare e la concorrenza spesso esercitata dalle strutture ricettive nei confronti degli organizzatori. Proseguirà anche il progetto di informatizzazione, con la realizzazione di un nuovo sito e una maggiore presenza sui social media.

Commenta su Facebook