L’EMEC 2013 di MPI sarà a Montreux. Online gratis per un mese i seminari dell'edizione 2012
A
A qualche giorno dalla conclusione della European Meetings and Events Conference (EMEC), la conferenza europea dei Capitoli di MPI International svoltasi a Budapest, è stata annunciata la città ospite dell’edizione 2013.

L'EMEC 2013 si svolgerà dal 27 al 29 gennaio nella svizzera Montreux, nota destinazione anche congressuale affacciata sul lago di Ginevra, e il capitolo ospite di MPI è dunque quello Francia-Svizzera.

L'edizione 2012 dell’EMEC ha richiamato più di 300 professionisti degli eventi da tutta Europa a confrontarsi sul tema dell’innovazione, dando loro la possibilità di sperimentare direttamente soluzioni e nuovi format per accrescere l’efficacia degli eventi e il valore del lavoro dei professionisti specializzati.

I video dei 40 seminari e presentazioni che hanno costituito il programma dell'EMEC di Budapest (che vertevano su argomenti di attualità quali meeting design, green meeting, strategie di negoziazione, nuove tecnologie, opportunità nei Paesi emergenti) sono online, su una piattaforma webcast dedicata, e sono accessibili gratuitamente anche ai non soci MPI fino al 29 febbraio.

Commenta su Facebook