Da Federcongressi&eventi auguri di buon lavoro al neodirettore del CB Nazionale Hoffnung
A
A seguito della notizia della nomina di Patrick Hoffnung a direttore generale del Convention Bureau Nazionale, il presidente di Federcongressi&eventi Paolo Zona porge a Hoffnung gli auguri dell'associazione e si dice pronto a sostenerne l'operato, purché rifletta l'interesse del settore.

Queste le parole di Zona: "Desidero porgere al neodirettore i migliori auguri, a nome dell’associazione e mio personale, per l’alta responsabilità che gli è stata affidata, nella fiducia che, con la sua nomina, l’operatività vera del Convention Bureau finalmente prenda il via e il settore ne tragga i grandi benefici che tutti ci attendiamo".

"Nel prendere atto che il Consiglio d’Amministrazione dell’ente ha così iniziato ad assumere decisioni concrete, esprimo la speranza che questo incarico risulti di accrescimento professionale per Hoffnung, il quale da oggi, al suo brillante curriculum da manager turistico, potrà affiancare per la prima volta un ruolo – e che ruolo! – nell’industria dei congressi e degli eventi".

"Federcongressi&eventi, nello spirito che ha sempre contraddistinto la propria azione, è pronta a sostenere le iniziative che da oggi il Convention bureau vorrà prendere, purché riflettano l’interesse generale della meeting industry italiana".

Un mese fa, alla notizia della nomina del nuovo CdA del Convention Bureau, che Federcongressi&eventi riteneva privo di esperienza specifica nel settore e da cui l'associazione era stata esclusa, Palo Zona si era pubblicamente dissociato dalle future decisioni che il Convention Bureau avrebbe assunto.

Ora Zona riapre una porta: bene Hoffnung, Federcongressi&eventi lo appoggerà se saprà operare concretamente nell'interesse del settore e degli operatori.

Commenta su Facebook