Quattro nuovi soci per Unicom
A
Quattro nuove adesioni a Unicom, l'associazione delle imprese di comunicazione italiane. Il consiglio direttivo, infatti, ha accolto le domande di ammissione di Alto Comunicazione, Cherrypicker Lab, Mind in Action e Play Adv.

Alto Comunicazione è un’agenzia di comunicazione integrata fondata nel 2007 da Fabio Alessi e Daniela Marsetti, con base a Sondrio e una profonda identità nel Nord, a partire dal nome, con autoironia.

Il Cherrypicker Lab guidato da Gianluca Bovoli è un'agenzia milanese che si rivolge principalmente al mercato editoriale e della grande distribuzione, web agency specializzata nei modelli di business e-commerce e nelle applicazioni per iPhone, iPad, smartphone, tablet e piattaforme social.

Mind in Action ha sede ad Alba Adriatica (Teramo) e si fonda sui trent’anni di esperienza di Paolo Spinelli con il motto "move your business": muovere il mercato, individuare i mezzi più adatti, colpire al meglio i propri target senza disperdere energie.

La piemontese Play Adv, con base a Centallo (Cuneo) mette al servizio dei clienti vocazione alla ricerca, gusto per la creatività ed esperienza nelle strategie di marketing. Caffè Excelsior e Yudrink sono tra le case history presentate dalla società di Giuseppe Incarbona.

Commenta su Facebook