Convention Bureau Nazionale: Patrick Hoffnung è il nuovo direttore generale
A
Dal 1° luglio, Patrick Hoffnung assumerà la carica di direttore del Convention Bureau Nazionale, la struttura voluta dal ministro del Turismo Michela Brambilla per promuovere e favorire lo sviluppo del turismo d'affari italiano nel settore congressuale, fieristico e dei grandi eventi, e sostenere l'attività internazionale delle imprese del settore.

Esperto di turismo, Hoffnung ha conseguito nell'86 un Master in economia del turismo e ha ricoperto vari incarichi nel settore: è stato direttore generale di Turismo Torino e Provincia, direttore commerciale di Nouvelles Frontieres/Corsair Italia (tra il 1999-2000) e vicedirettore della Maison de la France (1996-99).

Il Convention Bureau Nazionale – ormai in fase di rapido start up grazie al nuovo CdA – sarà presente con un proprio stand a BTC, la fiera degli eventi che aprirà la prossima settimana alla Fiera di Rimini.

Sarà inoltre presente alla prossima edizione di TTI, il workshop per la promozione e la commercializzazione del prodotto Italia, in calendario dal 6 all'8 ottobre prossimo a Rimini nell'ambito di TTG Incontri.

Commenta su Facebook