In AIBTM la US Travel Association interviene sulle politiche visti per gli USA
È rivolta a Brasile, Cina e India l’attenzione di US Travel Association e del consorzio Discover America Partnership, che durante la fiera di Baltimora illustreranno gli sforzi per migliorare il sistema dei visti.
A
Il consorzio Discover America Partnership formato da decine di aziende ed enti statunitensi, sotto la guida della US Travel Association – l’organizzazione no profit che rappresenta le componenti della travel industry americana – si è posto l’obiettivo di migliorare e promuovere il sistema dei visti per l’ingresso negli Stati Uniti, dedicando particolare attenzione ai mercati emergenti di Brasile, Cina e India.

I risultati di questa sfida saranno presentati il 21 giugno a Baltimora (Maryland) durante l’Education Day, la prima giornata di lavori dedicata alla formazione professionale che inaugurerà l’AIBTM (The Americas Meeting & Events Exhibition), principale fiera organizzata nel Nord America da Reed Travel Exhibitions, dal 21 al 23 giugno.

Il  vice presidente della US Travel, Dennis Castleman, presenterà anche la strategia della partnership pubblico-privata CTP (Corporation for Travel Promotion), nata per il destination marketing degli Stati Uniti nel mondo.

Commenta su Facebook