MPI Italia: un seminario sui contratti di lavoro
A
Contratti di lavoro e networking. Questi i temi che MPI Italia Chapter dedica alle nuove iniziative di formazione che sono in programma tra fine aprile e inizio maggio.
Il 29 aprile, al Romano Palace Luxury Hotel di Catania, si svolgerà un seminario in collaborazione con Federcongressi&eventi dal titolo "Lavoro? Le norme ci sono: usiamole".

Partendo dal presupposto che le imprese della meeting industry si trovano a dover conciliare l'applicazione dei contratti nazionali di lavoro con problematiche tipiche del settore, tra cui stagionalità, gestione di assistenti congressuali, impiego temporaneo di personale, obiettivo del seminario è analizzare le tipologie di contratto applicabili (nuovi contratti, voucher INPS, ecc.) con un gruppo di esperti che illustrerà le nuove modalita` contrattuali, la loro applicazione, i rischi e le sanzioni.

Pochi giorni dopo il seminario di Catania, riprenderanno gli eventi Global Growth di MPI Italia, pensati per diffondere la conoscenza dell'associazione nei territori.

Il primo appuntamento è a Milano, il 3 maggio allo Starhotels Rosa Grand, e prevede la partecipazione di soci, operatori della meeting industry, manager e figure corporate per un totale di 160 ospiti. L'evento sarà replicato nel corso del 2011 in altre città.

Commenta su Facebook