MPI Italia apre il bando per le sue convention annuali 2018 e 2019: sedi e destinazioni invitate a candidarsi
A
MPI Italia ha lanciato, a sedi e destinazioni per eventi, l’invito a candidarsi per ospitare le due prossime convention annuali cui parteciperanno soci e non soci, principalmente professionisti attivi nel settore della meeting & event industry.

Dopo l’edizione 2016, sponsorizzata dal Convention Bureau Napoli e svoltasi a Napoli, e quella 2017, che si è tenuta ad Avigliano Umbro con la sponsorizzazione della Tenuta dei Ciclamini di Mogol, l’edizione 2018 si svolgerà come di consueto nel mese di luglio (6-8), con una partecipazione prevista di circa 100 persone.

Gli obiettivi della convention sono quelli di riunire soci e non soci per offrire un’occasione di aggiornamento professionale, promuovere la destinazione turistica che ospiterà l’evento attraverso la valorizzazione del territorio e delle sue risorse, e creare momenti di svago e divertimento che possano accrescere l’interazione fra i partecipanti.

Al comitato organizzatore sarà chiesto di avvalersi di un planner, esperto di eventi nazionali e internazionali, per soddisfare gli standard richiesti per la convention. Il bando per candidasi a ospitare l’evento del 2018 scadrà il prossimo 15 dicembre, mentre per la convention 2019 le candidature rimarranno aperte fino al 31 gennaio.

Commenta su Facebook