Site Italy, a Firenze l’assemblea annuale: il CEO internazionale presenterà la Global Conference 2018 di Roma
A

Kevin Hinton

Si svolgerà il prossimo 2 febbraio, allo Starhotels Michelangelo di Firenze, l’assemblea annuale del Capitolo italiano di Site, l’associazione dei professionisti dell’incentivazione e della motivazione. Il programma sarà incentrato sulla formazione e sull’incontro con i vertici internazionali dell’associazione: saranno infatti presenti Kevin Hinton e Anita O’Boyle, rispettivamente CEO e direttrice eventi di Site Global.

Nella prima parte della giornata si svolgerà l’intervento di Mirko Saini, esperto in comunicazione digitale e “LinkedIn trainer” che per Site ha progettato un percorso formativo di 90 minuti dedicato a LinkedIn: in modo chiaro e concreto racconterà le dinamiche che regolano il più diffuso social network professionale e le best practice da utilizzare per ottenere risultati concreti.

Nel pomeriggio sarà la volta di Kevin Hinton e Anita O’Boyle, che insieme ad Annamaria Ruffini, president elect 2018 di Site Global, e Antonio Foti, presidente del Capitolo italiano, presenteranno gli strumenti che l’associazione mette a disposizione dei soci e i nuovi progetti per il 2017 e oltre. In particolare sarà presentata la prossima Global Conference, l’evento che riunisce tutti i soci Site a livello globale e che si svolgerà per la prima volta in Italia, a Roma, a gennaio 2018.

Commenta su Facebook

Altro su...

SITE Italy

Associazioni