Filomena Rosato è la nuova presidente Assorel, l’associazione amplia il direttivo a 7 consiglieri
A
L’assemblea dei soci Assorel ha eletto alla presidenza, con voto unanime, Filomena Rosato, che succede ad Alessandro Pavesi al vertice dell’associazione delle agentie di relazioni pubbliche. La Rosato, presidente e CEO di FiloComunicazione, è da sempre sostenitrice della necessità della cooperazione tra le diverse specializzazioni della comunicazione e in veste di vicepresidente Assorel – carica che ricopre dal 2008 – si è sempre spesa per lo sviluppo del dibattito sul valore delle relazioni pubbliche come asset strategico nella vita dell’impresa.

“Nella nuova fase che si apre oggi lavoreremo con più forza per la riconoscibilità e lo sviluppo della cultura di una comunicazione finalizzata alla crescita e alla qualità del mercato”, ha dichiarato. ”Auspico che si possa generare un dialogo e un sistema di alleanze con le associazioni che condividono questi obiettivi, che necessitano di un fronte comune per aumentare la rilevanza del comparto ed elevarne la competitività verso il mercato nazionale e internazionale”.

L’assemblea ha inoltre votato l’ampliamento del consiglio direttivo a 7 consiglieri. Ai consiglieri confermati – Carolina Mailander (Mailander Progetti di Comunicazione), Omer Pignatti (Homina) e Massimo Tafi (Mediatyche) – si aggiungono quindi i tre nuovi eletti Anita Lissona (Lead Communication), Anna Pelucchi (Soluzione Group) e Saro Trovato (Found!).

Commenta su Facebook

Altro su...

Assorel

Associazioni