Patrizia Buongiorno entra nel comitato tecnico del Convention Bureau Italia in rappresentanza dei PCO
A

Patrizia Buongiorno

La vicepresidente di AIM Group International Patrizia Buongiorno entra nel comitato tecnico del Convention Bureau Italia in rappresentanza dei 24 organizzatori congressuali (PCO) partner della rete. Costituito sei mesi fa per dare voce a soci e partner nello sviluppo dei nuovi progetti – affinché le attività siano in linea con le loro aspettative ed esigenze – il comitato tecnico si compone ora di 7 rappresentanti dei soci, oltre alla presidente del bureau Carlotta Ferrari, al sales manager Tobia Salvadori e a un esponente del consiglio di amministrazione.

La nomina di Patrizia Buongiorno è stata finalizzata dopo un’attenta analisi delle numerose candidature ricevute, che confermano l’interesse dei professionisti della meeting industry italiana per l’attività del bureau. “L’aver ricevuto numerose e prestigiose candidature è un riconoscimento importante del lavoro che abbiamo svolto negli ultimi due anni” commenta Carlotta Ferrari. “Sono certa che Patrizia Buongiorno, con la sua esperienza anche in ambito internazionale, saprà supportare nel migliore dei modi il nostro lavoro”.

“Il Convention Bureau Italia costituisce una realtà di grande valore per accrescere la leadership dell'Italia nel mercato turistico e congressuale” conferma la Buongiorno. “Colgo con entusiasmo questa opportunità per dare tutto il mio supporto nell’affrontare le sfide della competizione internazionale e per generare nuove occasioni di sviluppo per la destinazione Italia".

Commenta su Facebook