SITE mette all’asta soggiorni di lusso per raccogliere fondi per ricerca e formazione nel settore viaggi incentive
A
Aperta il 26 settembre, l’iniziativa organizzata dalla SITE Foundation, il braccio di studio dell’associazione internazionale dei professionisti della motivazione, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare le attività di ricerca, gli studi di settore e le iniziative di formazione che costituiscono la mission della fondazione.

Il progetto si chiama Auction 2.0 e si tratta di una vera e propria asta online: in vendita ci sono decine di pacchetti di viaggio, crociere e soggiorni di lusso nei 5 continenti donati da catene alberghiere (fra cui Rocco Forte, Melià, Preferred Hotels), ma anche da linee aeree e destinazioni. Per ogni proposta di viaggio sono indicati il donatore e la base d’asta, e con pochi clic l’utente può presentare la propria puntata: si aggiudica il pacchetto chi fa l’offerta più alta.

SITE ultilizza da diversi anni lo strumento asta online per finanziare i propri progetti, ma in passato l’iniziativa era riservata a chi partecipava ai due principali eventi dell’associazione, la SITE Classic e la SITE Nite. Quest’anno invece l’asta è aperta al grande pubblico, che fino al 24 ottobre può fare un’offerta per aggiudicarsi un’esperienza di viaggio esclusiva.

Per partecipare è sufficiente collegarsi alla pagina della Auction 2.0 e iniziare sfogliare il catalogo.

Commenta su Facebook