Assorel amplia la rappresentatività e apre ai responsabili comunicazione e relazione esterne delle aziende
A
Il modello è quello già collaudato nel settore a livello internazionale, che Assorel ora adotta per ampliare la propria rappresentatività e diffondere in modo più efficace la cultura della comunicazione integrata d’impresa favorendo il confronto fra le agenzie e le aziende clienti.

L’associazione delle agenzie di relazioni pubbliche cambia quindi pelle e intraprende un processo di innovazione della propria compagine associativa includendovi, in qualità di affiliati, anche i responsabili comunicazione e relazioni esterne delle aziende che con strutture professionali interne investono in comunicazione.

L’affiliazione prevede il coinvolgimento delle aziende nella vita associativa, con l’obiettivo di un aggiornamento reciproco su tendenze e cambiamenti in atto nella professione: sono previsti dunque appuntamenti di formazione e incontri fra agenzie e aziende su temi quali la responsabilità sociale d’impresa, la misurazione dei risultati, le modalità di selezione delle agenzie, la crescita professionale, l’etica, la condivisione e valorizzazione delle migliori esperienze nazionali e internazionali.

Commenta su Facebook

Altro su...

Assorel

Associazioni