MPI Italia, a Napoli la convention annuale: il capitolo italiano celebra il 25° anniversario dalla fondazione
A
Si svolgerà a Napoli la convention annuale del capitolo italiano di Meeting Professionals International, l’associazione internazionale degli organizzatori di eventi. Dal 1° al 2 luglio la città accoglierà soci e non soci che si confronteranno sulle nuove tendenze del settore e celebreranno i 25 anni di attività del capitolo italiano, il primo dell’associazione fondato in Europa.

A sostenere la candidatura della città è stata Giovanna Lucherini nella sua duplice veste di presidente di MPI Italia e direttore del recentemente costituito Convention Bureau di Napoli, che ha visto nella convention un’occasione per promuovere il territorio e farne sperimentare le attrattive.

I lavori si svolgeranno il 1° luglio: il Grand Hotel Santa Lucia sarà la sede dell’assemblea dei soci, mentre all’Hotel Royal Continental si svolgeranno le sessioni di formazione. Fra i temi dei seminari, come instaurare relazioni positive con fornitori, collaboratori e consulenti, come superare gli stereotipi sui cinesi analizzandone la comunicazione verbale e non verbale e come costruire una brand identity e utilizzarla per acquisire nuovo business. La giornata si concluderà a Posillipo, a Villa Donn’Anna, con la cena di gala, durante la quale saranno assegnati gli MPI Awards 2016. L'evento proseguirà il giorno successivo con attività di visita del territorio e momenti di networking.

Il programma della convention e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito di MPI Italia.

Commenta su Facebook