Alessandro Ubertis nuovo presidente Unicom, rinnovato il direttivo per il prossimo triennio
A

Alessandro Ubertis

Rinnovo delle cariche sociali ed elezione del nuovo presidente: l’assemblea dei soci Unicom, l’associazione delle imprese di comunicazione che riunisce circa 140 agenzie su tutto il territorio nazionale, si è svolta ieri a Milano per adempiere agli obblighi statutari triennali.

Nella relazione di fine mandato, il presidente uscente Donatella Consolandi ha sottolineato che il direttivo in scadenza consegna un'associazione unita e capace di raggiungere risultati, nonostante il periodo particolarmente critico sia per il mondo associativo che per il settore della comunicazione.

Diversi consiglieri uscenti si sono ricandidati per il prossimo triennio, in un'ottica di continuità, per portare la loro memoria storica, mentre nuovi associati hanno proposto la propria candidatura per portare nuove professionalità che contribuiscano a far crescere l’associazione.

Dopo l’approvazione dei bilanci consuntivo 2015 e preventivo 2016 è stato quindi eletto il nuovo direttivo, composto da 15 membri: Alberto Acito, Federico Alberto, Roberto Amarotto, Davide Arduini, Gianluca Bovoli, Salvo Ferrara, Alberto Gaiga, Diego Illetterati, Erica Lo Buglio, Francesco Mazzo, Maria Grazia Persico, Federico Rossi, Alessandro Ubertis, Loris Zanelli e Federico Zattarin.

A sua volta il direttivo, riunito al termine delle elezioni, ha eletto alla presidenza Alessandro Ubertis, amministratore delegato dell’agenzia Carmi e Ubertis, che si è riservato di procedere alla nomina dei vicepresidenti e alla composizione del comitato di presidenza nel corso del prossimo consiglio.

Commenta su Facebook

Altro su...

Unicom

Associazioni