La Site Italy Conference va in Sicilia: in programma 4 keynote sulle nuove frontiere degli eventi di motivazione
A
Come creare una presentazione accattivante, come capire i bisogni dei clienti per fornire loro le soluzioni più adeguate e come utilizzare al meglio la tecnologia per rendere coinvolgenti gli eventi.

Sono i temi principali che saranno affrontati nel corso della Site Italy Conference, l’evento organizzato dal capitolo italiano della Society of Incentive Travel Excellence (Site) e aperto a tutti i professionisti della motivazione e dell'incentivazione che si svolgerà dal 18 al 20 dicembre in Sicilia.

Il complesso polifunzionale Radice Pura di Giarre sarà la sede della cena di benvenuto e dell’assemblea dei 60 soci, mentre il Romano Palace Luxury Hotel di Catania è stato scelto come sede dei pernottamenti e dei lavori della seconda giornata, interamente dedicata alla formazione.

Sotto il cappello Beyond Frontiers, il tema della conferenza, si terranno infatti 4 keynote speech pensati per fornire nuovi strumenti operativi e nuovi stimoli creativi agli operatori del settore. A presentare una selezione delle idee e dei format più innovativi a livello internazionale sarà il past president di Site Italia Dario Cherubino, mentre a dare consigli su come realizzare presentazioni che valorizzano prodotti e servizi saranno Andrea Giovanardi e Giuseppe Grasso dell’agenzia Duezerodue.

Un corso accelerato e interattivo di tecnologie audio e video sarà tenuto dagli specialisti delle aziende RAF e Gruppo Cosentino e dell'agenzia Servizi Italia, e una sessione con buyer internazionali sarà per i partecipanti l’occasione di confrontarsi sulle esigenze dei committenti e sulle modalità con cui fare proposte di business mirate.

L’indirizzo mail per avere informazioni e iscriversi alla Site Italy Conference è info@site-italy.com.

Commenta su Facebook