Site elegge il nuovo direttivo, alla global conference di Delhi presente il capitolo italiano con due sessioni e una rielezione
A
È l’evento che riunisce annualmente i professionisti dell’incentivazione e della motivazione per 3 giorni di aggiornamento professionale, networking e scambio di esperienze: quest’anno la Site Global Conference, assemblea annuale della Society of Incentive Travel Excellence (Site), si è svolta a Delhi a fine ottore e ha visto la partecipazione di 300 associati provenienti dai 5 continenti.

Presente anche il capitolo italiano che, capitanato dalla presidente Doriana Briguglio, è stato sotto i riflettori in due ambiti. Il primo è stato il programma di contenuti, con le due sessioni inititolate Inspirationpedia condotte da Dario Cherubino (Azimut), che ha presentato alla platea una selezione delle migliori strumenti, design e idee per la meeting industry prodotti nel mondo. La sessione sarà riproposta all’intero capitolo italiano durante l’assemblea nazionale che si terrà a Catania dal 18 al 20 dicembre.

Il secondo ambito di visibilità per il capitolo italiano è stata la rielezione di Annamaria Ruffini (Events In & Out) nel direttivo internazionale dell’associazione per il secondo mandato. La Ruffini è stata inoltre nominata Vice-President Finance di Site.

Nuovo presidente di Site a livello globale è Rajeev Kohli dell’agenzia di Delhi Creative Travel, primo esponente asiatico del settore a guidare l’associazione. Del nuovo direttivo fanno parte anche la president elect Aoife Delaney di Ovation Global DMC (Irlanda), la past president Rhonda Brewer di Maritz Travel Company (Usa) e poi Philip Eidsvold (Usa), Julia Trejo (Panama), Jacqueline Goldy (Usa), Daryl Keywood (Sudafrica), Olga Navarro (Spagna), Jonathan Richards (Usa) e Alicia Yao (Cina).

Commenta su Facebook