Aperte le candidature per i RISE Awards, i riconoscimenti internazionali di MPI
A
L'associazione globale Meeting Professionals International ha aperto le iscrizioni per la presentazione delle candidature agli MPI RISE Awards 2012, i riconoscimenti assegnati ogni anno alle eccellenze, alle innovazioni e ai successi nell’ambito della meeting industry.

I premi sono sette, per altrettante categorie destinate a tre diverse tipologie di partecipanti: aziende o associazioni; singole persone; gruppi di lavoro o capitoli MPI.

La categoria Organizational Achievement è riservata ad aziende, enti o associazioni che abbiano scelto gli eventi come strumento di crescita o di promozione, e che abbiano ottenuto attraverso di essi risultati concreti.

Young Professional Achievement è la categoria dedicata ai giovani fino ai trent’anni che abbiano contribuito in maniera significativa allo sviluppo della meeting industry, mentre la Meeting Industry Leadership è aperta a tutti coloro che hanno avuto idee o intuizioni creative o hanno ispirato gli altri a svilupparne e Member of the Year è riservata ai soci MPI che hanno contribuito, con il proprio lavoro volontario, alla crescita dell’associazione.

Ai gruppi di lavoro o ai capitoli nazionali di MPI sono dedicati tre riconoscimenti: nella categoria Community Achievement in Knowledge and Ideas per chi ha favorito lo scambio e la condivisione di idee, conoscenza, informazione; nella categoria Community Achievement in Marketplace Excellence per quei gruppi o capitoli che hanno fornito buone opportunità di business ai soci, e nella Community
Emerging Excellence per chi ha avviato iniziative innovative e le ha realizzate entro i due anni.

A selezionare i vincitori è stato chiamato un panel di otto professionisti del settore meeting ed eventi: l'unico europeo, a fronte di una giuria altrimenti americana, è il nostro Andrea Novelli di BTC, la fiera italiana degli eventi.

Le candidature possono essere presentate fino al 16 dicembre sul sito www.mpiweb.org/rise; i premi saranno consegnati durante il World Education Congress 2012 di MPI, che si terrà a St. Louis (USA) dal 28 al 31 luglio.

Commenta su Facebook

Altro su...

Premi

MPI

Associazioni