Il “modello Glasgow” si aggiudica l’ICCA Best Marketing Award
A

Aileen Crawford, direttore del Glasgow City Marketing Bureau, riceve l'ICCA Best Marketing Award

Nasce dalla collaborazione fra il Glasgow City Marketing Bureau e lo Scottish Exhibition and Conference Centre il “modello Glasgow” che ha vinto l’ICCA Best Marketing Award, assegnato a conclusione del 50° Congresso ICCA che si è svolto a Lipsia dal 22 al 26 ottobre scorso. Il riconoscimento viene attribuito al miglior progetto di promozione di un prodotto o di una destinazione.

Il "modello Glasgow" è un sistema finanziato in parte dalla municipalità e in parte da sponsor privati con cui il convention bureau fornisce ai committenti e organizzatori di eventi che si svolgono in città una serie di benefit finanziari, facilitazioni logistiche e organizzative e servizi di comunicazione e marketing dell'evento, in un'ottica di partnership attiva.

A ritirare il premio per la città scozzese Aileen Crawford, direttore del convention bureau, che insieme a Ben Goedegebuure, direttore commerciale del centro congressi, ha illustrato il “modello Glasgow” applicato al caso specifico del World Parkinson Congress 2010.

Commenta su Facebook