Unicom consolida la membership: in 2 anni si sono associate 44 nuove agenzie di comunicazione
A

Claudio Capovilla

Chiude il 2014 bissando i risultati di membership del 2013: Unicom, l’Unione Nazionale delle Imprese di comunicazione, annuncia che da gennaio a dicembre sono entrate nell’associazione 22 nuove agenzie di comunicazione, tante quante erano state le nuove associate dello scorso anno. Con questo balzo in avanti, Unicom oggi riunisce 165 agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale, che periodicamente si incontrano per condividere strategie, obiettivi, difficoltà, soluzioni.

“È da sottolineare il contesto all’interno del quale questi risultati sono stati raggiunti” commenta Claudio Capovilla, vicepresidente Unicom con delega al marketing associativo e responsabile dei delegati regionali. “La crisi si fa sentire in tutti gli ambiti e, spesso, la comunicazione è la prima a farne le spese. Nonostante ciò ci sono persone e imprenditori coraggiosi, che affrontano con energia e passione il proprio lavoro e per i quali Unicom è un punto di riferimento che li supporta con formazione, aggiornamento professionale, tavole rotonde e confronti. È così che siamo riusciti a creare grande affiatamento, a costruire una rete di professionisti, ma soprattutto di persone. Appartenenza è la parola chiave”.

Commenta su Facebook

Altro su...

Unicom

Associazioni