Handan Boyce candidata alla presidenza ICCA, la votazione a novembre alla conferenza di Antalya
A

Handan Boyce

È stata direttore generale dell’Istanbul Convention & Visitors Bureau per 8 anni e, dal 2011, è direttore generale dell’Halic Congress Center, sempre a Istanbul: ora, dopo un lungo percorso professionale nella meeting industry, Handan Boyce si candida alla carica di presidente di ICCA, l’International Congress and Convention Association.

Arnaldo Nardone, l’attuale presidente, conclude infatti il suo mandato quadriennale al vertice dell’associazione: le elezioni per la successione si terranno in occasione della conferenza generale di ICCA che quest’anno si svolgerà ad Antalya la prima settimana di novembre.

Boyce, 49 anni, è da sempre molto attiva nelle fila delle associazioni di settore: nel 2006 è stata eletta presidente del capitolo Mediterraneo di ICCA, l’anno successivo è entrata nel board of directors e nel 2010 ne è divenuta terzo vicepresidente. Inoltre, ha fondato il capitolo turco di MPI, è membro onorario dell’associazione albergatori di Istanbul, della fondazione turca per lo sviluppo del turismo e del direttivo dell’Istanbul Convention & Visitors Bureau.

Commenta su Facebook

Altro su...

ICCA

Associazioni