Sisal trasforma una piazza di Milano in 40 salotti per il lancio del gioco VinciCasa, produce The Next Event
A
Allestire un angolo di Milano come la stanza più vissuta di ogni abitazione. Questa l'dea voluta da Sisal per lanciare VinciCasa, il nuovo gioco che permette di vincere la casa dei propri sogni.

A luglio più di 500 milanesi sono così scesi in piazza per vedere in televisione i 2 match dei quarti di finale dei Mondiali di calcio, gustandoli comodamente seduti in poltrona o su divani.

Gli oltre 2mila metri quadrati del cuore del quartiere di Porta Nuova, piazza Gae Aulenti, erano infatti allestiti con 40 salotti, tutti diversi per stile e design, in cui troneggiava uno schermo televisivo che ha catalizzato gli sguardi di famiglie, giovani e gruppi di amici che hanno approfitato dell'installazione domestica per vedere insieme le partite di calcio.

L’iniziativa, comunicata sin dal giorno precedente attraverso un'attività di street marketing svolta nelle vie adiacenti la piazza, è stata realizzata da The Next Event, la divisione dell’agenzia Next Group che ha curato il concept creativo, la produzione e la regia dell’evento.

Commenta su Facebook