Coca-Cola affida a ps Live la realizzazione del proprio padiglione corporate a Expo 2015
A
A metà giugno è stata resa ufficiale la partnership tra Expo 2015 e Coca-Cola, "official soft drink partner" dell'Esposizione, e ora la multinazionale del beverage ha individuato l’agenzia che ne curerà la presenza al grande evento.

Sarà PS Live, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, a realizzare il padiglione corporate nel quale, attraverso un percorso esperienziale e interattivo, i visitatori potranno conoscere il modello di sostenibilità dell’azienda, basato sulla promozione di stili di vita attivi e sull'innovazione di prodotto azioni per la tutela dell’ambiente.

La partnership non si limita alle attività svolte nel padiglione: Coca-Cola, infatti, organizzerà un ricco calendario di iniziative, conferenze ed eventi serali dedicati ai temi dell'alimentazione e della sostenibilità ambientale e promuoverà l’Expo nell’ambito delle proprie comunicazioni e iniziative di marketing.

Con quello di Coca-Cola salgono a 4 i padiglioni aziendali che saranno presenti a Expo: oltre al colosso del beverage, avranno propri padiglioni anche New Holland Agricolture, produttrice di macchine agricole, e le aziende cinesi Vanke (settore immobiliare) e China Corporate United (cordata di oltre 20 imprese cinesi).

Commenta su Facebook