Event's Way lancia il WeChat Vertical Summer Tour 2014, format di engagement sulle spiagge italiane
A
Terza edizione per l’evento estivo itinerante che porta intrattenimento gratuito e attività di engagement lungo le coste di 7 regioni italiane. Partirà infatti il 19 luglio, per concludersi il 24 agosto, il  WeChat Vertical Summer Tour 2014, evento on the road che nel 2013 ha coinvolto 40mila persone e totalizzato oltre 200mila contatti.

Ideato e realizzato dall’agenzia Event’s Way, l’appuntamento prenderà il via a Follonica per proseguire a Bellaria, Igea Marina, Torvaionica, Lignano Sabbiadoro, Marina di Eboli, Marina di Pescoluse, Realmonte e Lascari. In ogni tappa sarà allestito, con largo utilizzo di gonfiabili, un “villaggio”, il Vertical Summer Village, attorno al cui palcoscenico centrale che di sera si trasforma in discoteca all’aperto ci saranno gli spazi brandizzati degli sponsor per le attività di engagement.

WeChat, l’app di social messaging title sponsor dell’evento, sarà presente con uno staff che presenterà l’applicazione coinvolgendo il pubblico con una speciale versione della "ruota della fortuna" grazie alla quale tutti potranno vincere gadget brandizzati. Sull’applicazione potranno poi essere caricati i selfie scattati a bordo di Panda Young. Fiat, partner dell’evento, metterà invece a disposizione dello staff organizzativo le proprie vetture e, soprattutto, realizzerà in ogni tappa un Panda Young Camp dove il pubblico potrà sfidarsi in una serie di prove di abilità e forza fisica per aggiudicarsi gadget. Sempre Fiat, nell’area esterna del Vertical Summer Village, allestirà un corner per effettuare test drive con l’intera gamma Panda.

Ricola utilizzerà il format dell’evento per lanciare un nuovo gusto delle celebri caramelle svizzere, e chi dimostrerà di aver acquistato un astuccio Ricola nei punti vendita vicino al Villaggio riceverà omaggi. UniCredit presenterà un nuovo prodotto finanziario e regalerà gadget brandizzati UniCredit – UEFA Champions League ai migliori che si cimenteranno nel torneo di calciobalilla e nel beach goal.

Infine, Santàl parteciperà facendo provare al pubblico i nuovi gusti di succhi di frutta mentre BIC Sport, azienda del settore degli sport da tavola, metterà a disposizione le dotazioni per avvicinarsi, con il supporto di istruttori specializzati, al sup, variante del surf che, importato dalle isole Hawaii, prevede l’uso di una pagaia. E proprio a questa disciplina verrà dedicata ogni giorno, a metà pomeriggio, la BIC Sup Race, gara con premi e riconoscimenti per tutti.

Commenta su Facebook