Gruppo Sogefi sceglie la grande bellezza di Roma per la prima convention nazionale
A
Il premio Oscar ricevuto dal film di Sorrentino ha fatto riscoprire il valore della bellezza e il fascino di Roma. Così è avvenuto anche per Gruppo Sogefi, azienda specializzata in componenti per l’industria automobilistica e distributore di diversi marchi di filtri d’auto.

Per la prima convention nazionale dei distributori aftermarket (ricambi), voluta per premiare i migliori distributori e presentare le nuove linee guida commerciali, l’azienda ha infatti scelto, tra differenti destinazioni proposte, proprio la capitale, sicura del positivo impatto che avrebbe avuto sui 100 partecipanti provenienti da tutta Italia.

L’evento, tenutosi a fine maggio, è stato curato dall’agenzia Ideali Way che, insieme al cliente, ha realizzato il programma in 2 luoghi simbolo della città.

Il 5 stelle The Westin Excelsior Rome di via Veneto è stato scelto sia per il soggiorno dei delegati sia per ospitare, nel centro congressi, i lavori della convention e la premiazione dei distributori dell’anno.

La cena di gala si è invece tenuta nella Terrazza Caffarelli che, situata nei Musei Capitolini, offre una spettacolare vista sull’Urbe Eterna. Qui, con l’accompagnamento musicale di un trio jazz & swing, sono stati consegnati a tutti partecipanti un DVD del film La Dolce Vita di Fellini e una targa a ricordo dell’evento che verrà replicato anche il prossimo anno.

Commenta su Facebook