Lattanzio Group acquisisce la maggioranza di Incentive Power & Events, Diego Masi cede anche il marchio Fuori Expo Milano
A

Diego masi

Ha acquisito la quota di maggioranza dell’agenzia Incentive Power & Events, che attraverso il proprio DMC Italy Destination progetta e commercializza pacchetti e itinerari turistici legati a Expo (gli Expo Incoming Pack) per le aziende internazionali, e il marchio Fuori Expo Milano, cappello sotto il quale Incentive Power offre alle aziende, anche a quelle che non avranno un proprio spazio all’interno della manifestazione, strumenti di visibilità e di internazionalizzazione del proprio brand nell’ambito dell’Esposizione Universale.

Con questa operazione Lattanzio Group, la società di comunicazione guidata da Ezio Lattanzio, entra a gamba tesa in due segmenti cruciali: l’expor e l’incoming. “Il futuro dell’Italia sarà rappresentato dall’export e dall’incoming” ha detto Ezio Lattanzio. “Expo e Fuori Expo sono le prime due porte di ingresso di questa strategia. Come gruppo, stiamo lavorando affinché la nostra consulenza per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane permetta loro di sfruttare al massimo le opportunità dell’Expo anche in quest‘’ottica.

Diego Masi, che ha ceduto le quote e il marchio Fuori Expo Milano, diviene quindi socio di Lattanzio Communication (la divisione dedicata alla comunicazione) e presidente del suo CdA: “Con Ezio, con cui ho condiviso questi ultimi anni in Confindustria Intellect” ha detto Diego Masi “abbiamo avuto modo più volte di discutere su dove vada il nostro paese. E poiché siamo d’accordo, abbiamo messo insieme le forze per dare una mano al nostro paese e sviluppare nel contempo le nostre imprese.”

Commenta su Facebook