A Gattinoni la gestione del business travel dell’Agenzia Spaziale Europea a Roma, la gara internazionale vinta dal partner ATPI
A
Si tratta di un contratto di 3 anni che prevede la fornitura, all’Agenzia Spaziale Europea, di un'articolata gamma di servizi, erogati con un modello di business chiaro e trasparente, focalizzati sul controllo e il contenimento dei costi per mezzo di una vasta rete internazionale di uffici.

L’accordo è stato firmato dalla travel management company anglo-olandese ATPI, che ha 60 uffici nel mondo: il suo partner italiano è l’italiana Gattinoni, che si occuperà di tutto ciò che concerne l’Agenzia Spaziale nella sede di Roma. Il Gruppo ATPI (e quindi Gattinoni) è coinvolto in progetti sia nell’ambito del business travel sia in quelli degli eventi e delle tecnologie online legati ai viaggi aziendali.

L’Agenzia Spaziale Europea, che avrà a disposizione sistemi di prenotazione e reportistica per il corporate travel tecnologicamente avanzati, ha uffici in 7 paesi (Germania, Canada, Spagna, Italia, Olanda e Regno Unito.

Commenta su Facebook